ROG Xbox Ally X (2025) è un PC handheld che offre prestazioni next-gen potenziate dall’IA in formato console, grazie al processore AMD Ryzen AI Z2 Extreme.
Il display Full HD touchscreen da 7" con frequenza di aggiornamento a 120 Hz e tecnologia FreeSync Premium garantisce un gameplay fluido e immersivo. La console integra perfettamente l’ecosistema Xbox, inclusi Game Pass, Xbox Cloud Gaming e Remote Play, permettendoti di giocare a tutti i tuoi titoli preferiti ovunque, senza interruzioni.
Grazie al nuovo design ergonomico in stile Xbox, all’illuminazione RGB personalizzabile e ai pulsanti resistenti progettati per milioni di pressioni, potrai giocare più a lungo e in totale comodità.
La batteria da 80 Wh assicura sessioni prolungate, mentre il sistema di raffreddamento ROG Intelligent Cooling con tecnologia Zero Gravity mantiene le prestazioni al massimo in modo silenzioso.
L’immersione è ulteriormente amplificata dai doppi altoparlanti Smart Amp con certificazione Dolby Atmos e dalla vibrazione indipendente dei grilletti.
Prestazioni next-gen: la CPU AMD Ryzen AI Z2 Extreme, abbinata alla grafica Radeon, offre un’esperienza di gioco potente e fluida su un display FHD da 7" a 120 Hz.
Gioca ovunque con comodità: installa i tuoi giochi preferiti o accedi alla vasta libreria Xbox. Il nuovo design, ispirato ai controller Xbox, e l’interfaccia semplificata rendono l’esperienza unica, ovunque ti trovi. Batteria di lunga durata e coinvolgimento totale: la batteria da 80 Wh consente di giocare più a lungo ed è supportata dal sistema di raffreddamento ROG Zero Gravity, dall’audio Dolby Atmos e dalla vibrazione migliorata dei grilletti per un’immersione completa