Condividi la meraviglia su Nintendo Switch 2!
Preparati a scoprire nuovi amici, nuove sfide e un sacco di sorprese in questa versione ampliata di Super Mario Bros. Wonder per Nintendo Switch 2!
Benvenuti all'area delle attrazioni!
Un mondo di divertimento multiplayer ti aspetta in quest'area del Parco Bellabel! Visita la Piazza Multiplayer locale per cimentarti con 17 diverse attrazioni sia cooperative che competitive, in cui fino a quattro giocatori* possono divertirsi assieme, anche tramite GameShare**!
Altrimenti, puoi andare in Piazza Stanze e divertirti con amici e parenti sia online*** che in wireless locale.
Qui troverai sei diverse attrazioni, in cui fino a 12 giocatori**** possono giocare assieme oppure sfidarsi per il primo posto!
Altrimenti, puoi andare in Piazza Stanze e divertirti con amici e parenti sia online*** che in wireless locale. Qui troverai sei diverse attrazioni, in cui fino a 12 giocatori**** possono giocare assieme oppure sfidarsi per il primo posto!
Fate largo alla Truppa Toad!
La Truppa Toad ha organizzato una scuola di addestramento al campo base! Qui fino a quattro giocatori possono affrontare sfide di ogni tipo su percorsi tratti dall'avventura principale.
Completando i percorsi potrai ottenere distintivi e aumentare il tuo grado nella truppa. Riuscirai a diventare Top della truppa?
Sono tornati i Bowserotti!
I preziosi fiori Bellabel sono stati rubati dai Bowserotti! Questi sette pestiferi piccoletti sono fuggiti e si sono nascosti in tutto il Regno dei Fiori: dovrai fare attenzione agli indizi e prepararti per sorprendenti battaglie alla ricerca del bottino!
Ci sono anche Rosalinda e Sfavillotto!
Rosalinda è arrivata nel Regno dei Fiori! Puoi scegliere di giocare nei suoi panni e provare a sconfiggere Bowser castello, dare la caccia ai Bowserotti o divertirti con le attrazioni e le sfide del Parco Bellabel.
Un altro giocatore può unirsi al divertimento nei panni di Sfavillotto Aiutante, volando in giro per raccogliere monete e sconfiggere nemici senza preoccuparsi di subire danni.
E può anche usare i comandi stile mouse di Nintendo Switch 2!
Modalità assistita
Attiva questa modalità e, qualunque personaggio tu stia usando, sarai invulnerabile ai danni e alle cadute. Se sei alla prima esperienza con un gioco di Mario e trovi le cose un po' troppo difficili, questa modalità ti permette di divertirti senza pressioni!
* La modalità multiplayer richiede un controller compatibile per ogni giocatore. Potrebbero essere necessari controller aggiuntivi (venduti separatamente).
** Per avviare una sessione di GameShare è necessaria una console Nintendo Switch 2. Gli utenti che ricevono un software tramite GameShare possono usarlo solo durante la sessione in cui è stato condiviso. Il gioco condiviso non sarà più disponibile al termine della sessione.
*** Il gioco online richiede una connessione a Internet. Per usufruire dei servizi online devi creare un account Nintendo e accettare il relativo Accordo. Si applica la Policy sulla privacy dell'account Nintendo. Alcuni servizi online potrebbero non essere disponibili in tutti i paesi. Il gioco online richiede un servizio con iscrizione a pagamento.
**** Il gioco in comunicazione wireless locale supporta fino a 8 giocatori contemporaneamente.