Chi siamo

Power Game è una catena di distribuzione di videogiochi con sede in Brescia. Lavoriamo nel mercato dei videogiochi dal 1997 e con la nostra passione e competenza cerchiamo di soddisfare tutte le richieste dei nostri clienti. Negli anni una collaborazione attenta e dettagliata con i nostri fornitori ci ha permesso in primis di essere sul mercato con prezzi competitivi e di accontentare tutte le esigenze di un settore in continua evoluzione come il nostro.

Contatti distribuzione (solo per partita IVA)

Se sei un negozio che si appoggia alla nostra rete di distribuzione e/o vorresti tutte le informazioni in merito, i numeri di telefono dove poterci contattare sono:

  • Tel +39.030.2310330 / +39.030.2314996

Siamo reperibili dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14:00 alle 18:00. Puoi contattarci anche tramite email al seguente indirizzo: info@powergame.it

Spedizione, Tempi di Consegna e Resi

Le spedizioni vengono effettuate con corriere espresso (Bartolini, GLS Executive, TNT Express Courier) ogni giorno, dal momento della spedizione della merce Power Game non può più essere ritenuta responsabile di eventuali ritardi nella consegna, essendo essi imputabili al solo operato del corriere.

Evasione merce disponibile Verrà effettuata automaticamente nel momento in cui il backorder raggiungerà i 250 euro + iva di merce disponibile. Raggiunto tale importo il commerciale di riferimento vi contatterà per valutare le ultime aggiunte e procedere alla spedizione. Ricordiamo che la merce divenuta disponibile sarà come sempre tenuta bloccata fino a un massimo di 10 giorni. Dopo tale termine, se non sarà raggiunto il minimo evadibile o non avremo ricevuto il consenso alla spedizione, potremo decidere:

1. a nostra descrizione di cancellare uno o più articoli a seconda delle nostre necessità. Ricordiamo che gli ordini inseriti autonomamente dal sito rappresentano a tutti gli effetti un impegno di acquisto. Rimane quindi l'obbligo di ritirare la merce ordinata.

2. in caso di prolungata difficoltà nelle evasioni potremo altresì bloccare l'inserimento di prenotazioni e ordini per gestire esclusivamente evasioni immediate di prodotti disponibili.

Minimo evadibile 200 euro + iva. Chi volesse spedire sotto la soglia minima di 200 euro + iva potrà farlo pagando un supplemento di 5 euro che verrà aggiunto alle spese di trasporto.

Consegna Il Corriere consegna ogni giorno esclusi il sabato e la domenica. I pacchi spediti al venerdì giungono a destinazione il lunedì successivo (previo richiesta di fermo deposito con GLS per il sabato mattina).

Resi articoli difettosi / Danneggiati/ Errato invio In caso di ricezione merce non conforme si deve richeidere autorizzazione al reso al proprio commerciale di riferimento che invierà il modulo da compilare e rispedire all'indirizzo mail indicato assieme allo scontrino di vendita. Una volta ricevuto il numero di autorizzazione sarà possibile procedere con la spedizione. Consigliamo di testare i prodotti difettosi per accertarsi del problema. Nel caso il prodotto risultasse funzionante verrà rispedito a spese del cliente. La spedizione, salvo il caso in cui si sia ricevuto un prodotto diverso da quello ordinato, è sempre a carico del cliente. Se disponibili a magazzino provvederemo alla sostituzione dei prodotti difettosi, in caso contrario verrà emessa nota di credito

Disponibilità degli articoli Se un articolo risulta "disponibile" significa che è fisicamente presente in magazzino ma finchè non si vedrà lo stesso "appartato" non è garantita la disponibilità, una volta "appartato" invece puo' essere spedito immediatamente, sempre seguendo le regole sopra riportate. Un articolo prenotabile riporta sempre la data di uscita prevista, ordinandolo in questa condizione si è sicuri di riceverlo il giorno della sua uscita (salvo ritardi dovuti alla fornitura), sempre secondo le regole di consegna riportate sopra. Se un articolo in riordino è finito e Power Game sta aspettando che rientri, non è sempre possibile sapere con esattezza la sua data di rientro la quale dipende dai tempi e dalle disponibilità dell'azienda che distribuisce il prodotto sul territorio nazionale; Power Game non può essere ritenuta responsabile di lunghi periodi d'attesa per gli articoli in riordino.

Consegna e ritiro con riserva ATTENZIONE! Al momento della consegna è opportuno controllare attentamente i pacchi. Una eventuale generica riserva di controllo non ha valore legale, occorre sempre specificare la motivazione.

  • PACCHI DANNEGGIATI / APERTI / SPORCHI / CHIUSI CON NASTRO DEL CORRIERE sul cedolino cartaceo o palmare fai scrivere "riserva specifica - pacco danneggiato (aperto, sporco, ecc) prima di firmare
  • PACCHI INTEGRI comunicaci immediatamente eventuali danni occulti, non rilevabili o ipotizzabili dall'aspetto del pacco, ma solo dopo l'apertura
  • PACCHI MANCANTI in caso di pacchi mancanti fai scrivere sul cedolino cartaceo o palmare "riserva specifica - collo/i mancante/i"

IN OGNI CASO eventuali anomalie dovranno esserci segnalate entro e non oltre due giorni dalla ricezione. Se per qualsiasi ragione non fosse possibile firmare con riserva come sopra indicato è preferibile rifiutare la merce e comunicarcelo subito.

NON SARA' POSSIBILE PROCEDERE AL RIMBORSO SE NON E' STATA APPOSTA LA RISERVA SPECIFICA.

Pagamenti

I pagamenti dei clienti vengono definiti dall'amministrazione in base ad alcuni importanti parametri ed al riscontro che ci fornirà l'assicurazione del credito. Una volta registrati nel nostro sitema vi verrà comunicato il pagamento concordato in modo da poter essere subito operativi.

DATI BONIFICO BENEFICIARIO : POWER GAME SRL
IBAN : it64w0857511201000000183123
SWIFT CODE : ICRA IT RR FZ0

I PREZZI PRESENTI SUL SITO SI INTENDONO SEMPRE IVA ESCLUSA

Servizio rivenditori

Siamo rivenditori di videogiochi a livello nazionale. I nostri prezzi sono molto competitivi ed il servizio offerto è assolutamente affidabile e puntuale. Che tu stia aprendo un nuovo negozio oppure stia cercando un nuovo fornitore, chiamaci! Saremo disponibili e professionali, per darti un servizio all'altezza delle tue aspettative.

Registrarsi è molto semplice: Inserisci tutti i tuoi dati in questa pagina creando il tuo account. Alla fine della registrazione ti verrà chiesto, se sei un rivenditore, di contattarci per fornirci i dati aggiuntivi necessari per un rivenditore. Puoi contattarci tramite email o tramite telefono ed accordarti direttamente con un nostro operatore. Non appena riceveremo i documenti ed i dati aggiuntivi necessari, ti abiliteremo alla navigazione sul sito con i prezzi all'ingrosso e potrai inserire i tuoi ordini e gestire il tuo backorder direttamente online. Vedrai che comodità!

Per accedere al servizio rivenditori sono necessari alcuni dati, che trovi elencati qui sotto. Puoi comunicarceli: via email all'indirizzo info@powergame.it. I dati necessari sono:

  • Ragione Sociale
  • Partita IVA
  • Codice fiscale
  • Sede legale
  • Sede operativa (se diversa dalla sede legale)
  • Visura camerale
  • Indirizzo email
  • Nominativo del responsabile acquisti
  • Un recapito telefonico e cellulare
  • Codice Univoco

Su questi dati Power Game effettuerà una serie di controlli, dopo di che ti attiverà alla navigazione per rivenditori. Da quel momento potrai effettuare login con email e password e gestire tutto il tuo commercio.

Il Tuo Carrello
1