Pacific Drive - Deluxe Edition

Street Price: -
Playstation 5 - Azione
EAN: 5016488141130 -
Versione Italiana

-
Non Disponibile
Descrizione

Pacific Drive è un gioco survival di guida in prima persona basato sulla velocità, in cui la tua auto sarà la tua sola alleata. Esplora una surreale reinvenzione del Nord-Ovest degli Stati Uniti e affronta pericoli soprannaturali avventurandoti nella Zona di esclusione olimpica. Ogni escursione nella natura selvaggia, strutturata come un gioco road-like, offre strane e incredibili sfide: potrai affrontarle riparando e potenziando la tua auto nel garage abbandonato che hai imparato a chiamare casa. Raccogli risorse preziose e indaga sui misteri della Zona: svela segreti a lungo taciuti e scopri il prezzo della sopravvivenza in questo ambiente ostile e imprevedibile.

  • Corri più veloce della tempesta e affronta strani pericoli in un mondo che cambia ogni volta che ti addentri nella Zona.
  • La tua auto a modo tuo: procaccia risorse per creare nuove attrezzature e configurare la tua station wagon a piacimento. Fai esperimenti con diverse mod e componenti automobilistiche per esplorare un paesaggio ricco di insidie... senza trascurare lo stile.
  • Svela i misteri della Zona di esclusione olimpica, un sito di ricerca abbandonato in una versione anomala del Nord-Ovest degli Stati Uniti.
  • Colonna sonora originale di Wilbert Roget II con più di 20 brani.

GUIDA PER SOPRAVVIVERE
In questo mondo crudele, la tua unica alleata è la tua station wagon... E per restare in vita non basterà un nuovo set di pneumatici. No, servirà ben altro. Potrai potenziare e rinforzare il tuo fedele veicolo per proteggerti il più possibile, ma preparati, perché comunque non sarà facile. Tieni il serbatoio sempre pieno e i finestrini sempre intatti, per resistere alle radiazioni che permeano la Zona. Questo ambiente ti spingerà al limite: dovrai effettuare riparazioni al volo, procacciarti materiali nei luoghi più impensati e adattare la tua fortezza su ruote per affrontare i pericoli mortali che incombono dietro ogni angolo.

SVELA I MISTERI DELLA ZONA
I resti degli esperimenti della misteriosa organizzazione ARDA restano sparpagliati in tutta la Zona, e trovare spiegazioni non sarà facile. Ovunque ti giri troverai anomalie, forze surreali, innaturali, deviate, che renderanno le tue esplorazioni ancora più ardue... o più interessanti. Sagome nell'oscurità, cumuli di rottami metallici, torreggianti pilastri rocciosi: a ogni viaggio affronterai pericoli e scenari che non sembrano appartenere al nostro mondo. Ma per quanto spaventose, queste insidie sono niente in confronto alla forza devastante di una tempesta della Zona. Schiaccia l'acceleratore a tavoletta e cerca di seminarla, se ci riesci: questi vortici apocalittici sono in grado di polverizzare tutto ciò che incontrano. Fa' che non incontrino te.

RIPETI
Controlla la mappa, prepara l'equipaggiamento per il viaggio e mettiti in marcia. Raccogli risorse e dati: all'interno della Zona troverai oggetti utili di qualunque tipo. Rientra al garage, scarica il bottino dal portabagagli e usalo per migliorare il tuo veicolo e il campo base. Ogni volta che partirai all'avventura ti attenderanno nuove insidie: clima imprevedibile, paesaggi impervi e residui di antichi esperimenti. La regola d'oro della Zona: Chi non risica non rosica. Alcuni materiali si trovano solo nei luoghi più pericolosi. Gioca sempre d'astuzia e non sprecare tempo: la strada è lunga.

Ti potrebbero interessare anche...
R-Type Tactics I - II : Il Cosmos
Playstation 5 | Italiana
Esce il 31/12/2024
00.00

Pocket Bravery
Playstation 5 | IMPORT
Esce il 20/06/2024
00.00

Shadow of the Ninja - Reborn
Playstation 5 | IMPORT
Esce il 30/06/2024
00.00

Jurassic Park: Classic Games Collection
Playstation 5 | IMPORT
Esce il 07/06/2024
00.00

ARK: Survival Ascended
Playstation 5 | Italiana
Esce il 11/06/2024
00.00

Contra: Operation Galuga
Playstation 5 | IMPORT
Esce il 26/04/2024
00.00

Flintlock: The Siege of Dawn
Playstation 5 | Italiana
Esce il 31/12/2024
00.00

Maneater
Playstation 5 | Italiana
Disponibile
00.00

Balan Wonderworld
Playstation 5 | Italiana
Disponibile
00.00

Scarlet Nexus
Playstation 5 | IMPORT
Disponibile
00.00

Soulstice
Playstation 5 | Italiana
Disponibile
00.00

Arkanoid - Eternal Battle
Playstation 5 | Italiana
Disponibile
00.00

Il Tuo Carrello
1