Starfield (One/SX) (pl2)

Street Price: -
Xbox series X - RPG
EAN: 5055856431268 -
Versione Italiana

Special Price -
Disponibile
Descrizione

Starfieldè il primo nuovo universo in oltre 25 anni da Bethesda Game Studios, i pluripremiati creatori diThe ElderScrolls V: SkyrimeFallout 4.In questo gioco di ruolo di nuova generazione ambientato tra le stelle, crea ilpersonaggio che desideri ed esplora con una libertà senza precedenti in un epico viaggio per scoprire la risposta alpiù grande mistero dell'umanità.

Nell'anno 2330, l'umanità si è avventurata oltre il sistema solare, si è insediata in nuovi pianeti ed è ormai una specieinterstellare. In questo contesto ti unirai a Constellation, l'ultimo gruppo di esploratori spaziali alla ricerca di rarimanufatti sparsi per la galassia, attraversando enormi distanze nel più grande e ambizioso gioco di Bethesda GameStudios di sempre.

RACCONTA LA TUA STORIA
InStarfield, la storia più importante è quella che racconteraitucon il tuo personaggio. Inizia il tuo viaggiopersonalizzando il tuo aspetto e scegliendo un background e dei tratti. Preferisci essere un esploratore esperto, undiplomatico affabile, un losco cyber-pirata o qualcos'altro di completamente diverso? La scelta è tua. Sarai tu adecidere chi sarai e chi diventerai.

ESPLORA LO SPAZIO PROFONDO
Avventurati tra le stelle ed esplora più di 1.000 pianeti. Attraversa città popolose, esplora pericolose basi, scandagliapaesaggi incontaminati. Incontra e recluta memorabili personaggi, prendi parte alle avventure di numerose fazioni eimbarcati in missioni che ti faranno esplorare i Sistemi Colonizzati in lungo e in largo. C'è sempre una nuova storia oesperienza in attesa di essere scoperta.

AL COMANDO DELLA NAVE DEI TUOI SOGNI
Pilota e sii al comando della nave dei tuoi sogni. Personalizza l'aspetto della tua nave, modifica i sistemi critici comequelli delle armi e degli scudi e assegna i membri dell'equipaggio alle varie postazioni per cercare di ottenere bonusunici. Nello spazio profondo la tua nave sarà coinvolta in pericolosi scontri e in missioni casuali, potrai attraccarepresso stazioni stellari e abbordare e sequestrare navi nemiche per aggiungerle alla tua collezione.

SCOPRI, RACCOGLI, COSTRUISCI
Esplora i pianeti e scopri la fauna, la flora e le risorse necessarie per creare di tutto, dalle medicine al cibo,dall'equipaggiamento alle armi. Crea avamposti, assumi il personale necessario per estrarre materiali e risorse estabilisci collegamenti merci per trasferire le risorse tra gli avamposti senza che tu debba fare altro. Utilizza le materieprime per portare avanti progetti di ricerca e sbloccare nuove ricette di creazione.

PREPARATI A COMBATTERE
Lo spazio è un luogo pericoloso. Grazie al sistema di combattimento avanzato, hai tutti gli strumenti per affrontarequalsiasi situazione. Armi a lunga distanza, armi laser, esplosivi per demolizioni: ciascun tipo di arma può esseremodificato per adattarlo al tuo stile di gioco. Gli ambienti a gravità zero rendono i combattimenti più caoticamentespettacolari, mentre i jetpack offrono ai giocatori una libertà di movimento mai vista prima.

Ti potrebbero interessare anche...
Sea of Stars
Xbox series X | IMPORT
Esce il 10/05/2024
00.00

Visions of Mana
Xbox series X | Italiana
Esce il 31/12/2024
00.00

Empire of the Ants - Limited Edition
Xbox series X | Italiana
Esce il 31/12/2024
00.00

Warhammer 40,000: Space Marine 2
Xbox series X | IMPORT
Esce il 09/09/2024
00.00

System Shock
Xbox series X | Italiana
Esce il 21/05/2024
00.00

FLINT: Treasure of Oblivion
Xbox series X | Italiana
Esce il 31/12/2024
00.00

Kingdom Come: Deliverance II
Xbox series X | Italiana
Esce il 31/12/2024
00.00

Metaphor: ReFantazio
Xbox series X | Italiana
Esce il 11/10/2024
00.00

Thymesia
Xbox series X | Italiana
Disponibile
00.00

Star Ocean The Divine Force
Xbox series X | Italiana
Disponibile
00.00

Crisis Core Final Fantasy VII Reunion (nc5)
Xbox series X | Italiana
Disponibile
00.00

Persona 5 Royal Remaster (pl2)
Xbox series X | Italiana
Disponibile
00.00

Il Tuo Carrello
1